Seleziona i tuoi criteri
Rinizializza
Paese
Marca
Tipo di annuncio

Escavatori cingolati usati e nuovi

15 002 annunci

1/301
L'annuncio che cerchi non esiste più. Ti proponiamo comunque degli annunci che possono interessarti.

Crea un'allerta e ricevi via e-mail i nuovi annunci direttamente alla loro pubblicazione

Vuoi vendere? pubblica il tuo annuncio in pochi clic

Escavatori cingolati

Funzioni ed usi dell’ Escavatore Cingolato

Un escavatore cingolato è un mezzo pesante utilizzato nel settore edile e minerario.

Principalmente utilizzato per scavare in profondità, il mezzo è fabbricato con materiali resistenti come acciaio temperato o ferro.

Dotato di un motore ad alta potenza, l'escavatore ha una potenza dai 130 ai 170 HP. Pesa dalle 18 e 27 T, secondo la marca e il modello. Con un rendimento effettivo di 2000 giri/minuto, una tale macchina è in grado di scavare dai 4.5 ai 6 metri .

La maggior parte dei modelli sono dotati di una potenza incrementata completamente automatica, che aumenta la forza di scavo fino al 10 per cento per intervalli di 10 secondi e permette all’operatore di disporre di un’ulteriore potenza per disattivare l’alimentazione.

Escavatori cingolati

Escavatori cingolati

Con l'uso del "sistema di sollevamento pesante senza limite di tempo", l'operatore può aumentare la pressione per creare della forza e minimizzare il flusso idraulico all’attaccamento. L'operatore può anche ridurre la velocità per un migliore controllo dell’ attività di sollevamento.

Hyundai, Volvo, Kobelco, Caterpillar, Case e Rachel sono alcuni dei principali e più conosciuti produttori. La maggior parte di questi produttori hanno le loro unità di produzione negli Stati Uniti e in Giappone.

Grazie alla robustezza e l'efficienza di funzionamento di questa macchina, le compagnie minerarie e di costruzione decidono frequentementedi l'acquisto di un escavatore cingolato per le loro attività di scavo ed di estrazione.