Domande Frequenti

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti. Se hai un bisogno specifico contattaci.

  • Hai dimenticato la tua password? Clicca sul link “Password dimenticata? “sulla pagina il mio account 

    Indica semplicemente il tuo indirizzo email (quello utilizzato per l'iscrizione su Agriaffaires ou Machineryzone) per reinizializzare la tua password

  • La durata di pubblicazione iniziale di un annuncio è di 8 settimane, questa durata puo' essere diversa secondo la categoria nella quale il tuo annuncio sarà pubblicato.

    Per conoscere la durata esatta di pubblicazione del tuo annuncio e rinnovare la pubblicazione se necessario, entra tuo account , vai alla sezione i miei annunci" e attiva la durata di pubblicazione adatta alle tue esigenze.
  • Devi contattare direttamente il venditore, i suoi dati completi sono indicati nella sezione " Contattare il venditore " in basso ad ogni annuncio, sotto le caratteristiche del prodotto.

    Solo il venditore puo' darvi delle informazioni in riguardo all'articolo in vendita, Agriaffaires e  MachineryZone sono degli intermediari e non dei venditori

    Se compri regolarmente del sui nostri siti, ti consigliamo di creare un account per approfittare gratuitamente di tutti i servizi offerti da Agriaffaires salvare i tuoi annunci, allerte email, ecc).

  • Per trovare un macchinario su Agriaffaires o MachineryZone, puoi:

    - Selezionare una categoria tramite il menu principale e scegliere il tipo di materiale. Esempio : Trattori / trattore frutteto o Escavatori / Escavatori cingolati

    - Utilizzare il motore di ricerca

    Inoltre, puoi creare un'allerta di ricerca e ricevere una notifica tramite e-mail appena annuncio corrispondente alla tua ricerca sarà pubblicato.

  • Per inserire i tuoi annunci sul sito Agriaffaires e MachineryZone, segui le differenti fasi cliccando sul link "Inserire un annuncio" nella barra di navigazione superiore.
    Hai già un account? Connettiti!
    Non hai ancora un account? Crea un account in pochi clic e pubblica i tuoi annunci.

  • Per trovare un macchinario su Agriaffaires o MachineryZone, puoi:

    - Selezionare una categoria tramite il menu principale e scegliere il tipo di materiale. Esempio : Trattori / trattore frutteto o Escavatori / Escavatori cingolati

    - Utilizzare il motore di ricerca

    Inoltre, puoi creare un'allerta di ricerca e ricevere una notifica tramite e-mail appena annuncio corrispondente alla tua ricerca sarà pubblicato.

  • Desideri farti inviare una macchina? Utilizza il servizio trasporto per ottenere e confrontare differenti preventivi
    A tale scopo, sulla scheda dell'annuncio, clicca sul link "Servizio trasporto”, completa il form di domanda e riceverai gratuitamente via e-mail dei preventivi presonalizzati.
    Gestisci una ditta di trasporto e desideri ricevere delle domande di trasporto? Contattaci telefonicamente allo 0033 160 871 160 oppurevia il nostro form di contatto.

  • Hai trovato il materiale ricercato e non desideri più ricevere le allerte via email? Connettendoti al tuo account puoi cancellare o cambiare la frequenza delle tue allerte. Connettiti

  • Agriaffaires e Machineyzone, ti propongono dei servizi di trasporto e di finanziamento, puoi accedervi direttamente a partire dall'annuncio cliccando sui link corrispondenti .
    Clicca qui per saperne di più sulle nostre offerte e servizi 

  •  Gli annunci che hai selezionato sono visibili nella sezione « I miei annunci favoriti », in alto alla pagina. Potrai ritrovarli alla tua prossima visita. Se l'annuncio non è più attivo sul sito, questo sarà cancellato automaticamente dalla tua selezione.
    Attenzione: se cancelli i cookies dal tuo computer, perderai i tuoi annunci salvati.

  • Puoi scegliere di non pubblicare i tuoi dati sull'annuncio (Cognome, indirizzo e numero di telefono)
    E' sufficiente per questo spuntare l'opzione "nNascondi i dati anagrafici" al momento dell'inserimento del tuo annuncio. Per costi e dettagli di questo servizio clicca qui
    Per contattarti, i compratori possono utilizzare il form di contatto a loro disposizione, nel quale i tuoi dati non sono visibili.

  • Cerci attivamente una macchina o un'attrezzatura? Puoi salvare la tua ricerca e creare un'allerta per ricevere direttamente tramite e-mail i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri.

    Per attivare questa funzionalità basta creare un account. Dopo avere effettuato una ricerca e selezionato i criteri che ti interessano, puoi salvarli e creare un'allert cliccando su "Registrare la mia ricerca o creare un'allerta"  nel menu di sinistra.

    Puoi scegliere la frequenza di invio (istantanea, giornaliera o settimanale). Puoi visualizzare, modificare o cancellare le tue allerte direttamente nel tuo account, a partire dal menu "Le mie ricerche, le mie allerte".

  • Hai dimenticato la tua password? Clicca sul link “Password dimenticata? “sulla pagina il mio account 

    Indica semplicemente il tuo indirizzo email (quello utilizzato per l'iscrizione su Agriaffaires ou Machineryzone) per reinizializzare la tua password

  • L'iscrizione è gratuita, semplice e rapida.
    Come utente registrato su Agriaffaires o MachineryZone, hai accesso al tuo spazio dedicato per parametrare delle allerte di ricerca, gestire i tuoi annunci e seguire l'audience e la consultazione dei tuoi annunci sul sito ecc.

    Connettiti
     

  • Se hai perso o dimenticato la tua password, clicca sul link “Password dimenticata? “a partire dalla categoria il mio account
    Se il problema persiste: Contattaci

  • L'email di convalida permette di verificare che l'indirizzo mail che hai indicato è valido.
    Se non hai ricevuto questa email è possibile che l'indirizzo indicato al momento dell'inserimento dell'annuncio sia errato.
    In questo caso si prega di ritornare sulla pagina di login e di inserire di nuovo il tuo indirizzo email. 

  • Nel tuo spazio dedicato "Il mio account' è possibile gestire: i tuoi dati anagrafici, email et password. Le modifiche saranno effettive dopo un periodo variabile tra un'ora e 48 ore ( giorni lavorativi)
    Per ragioni di sicurezza alcune informazioni non sono modificabili direttamente, ma è ncessario contattare il servizio clienti. 

  • Puoi ritrovare tutti gli ordini in corso sul tuo account nella sezione "i miei ordini".

    Attenzione per gli ordini non confermati: saranno conservati non più di 15 giorni. 

  • Il pagamento del tuo annuncio sarà richiesto al termine della fase di inserimento.
    Puoi disporre di 3 mezzi di pagamento:
    - Carta di credito: pubblicazione del tuo annuncio entro 24 ore, giorno lavorativo
    - Bonifico (spese di gestione 2 € ) pubblicazione del tuo annuncio entro 24 ore, giorno lavorativo, a ricezione del bonifico
    - L'assegno (spese di gestione 5 € ) pubblicazione del tuo annuncio entro 24 ore, giorno lavorativo, a ricezione dell'assegno
    La fattura sarà emessa solamente al momento della pubblicazione on line del tuo annuncio. La riceverai via email e potrai anche consultarla nel tuo account 

  • Per accedere alle tue fatture, connettiti al tuo account .
    Potrai consultare le tue fatture, o scaricarle in formato pdf. L'intestazione delle nostre fatture riprende le informazioni che figurano nel tuo account, ti preghiamo di verificare l'esattezza di questi dati. 

  • Se hai un problema tecnico sul sito:
    Prova inizialmente a svuotare la cache del tuo navigatore. Se il problema persiste: Contattaci

    Non trovi la categoria adatta al tuo annuncio, consulta la lista delle categorie qui
    o contattaci per suggerirci una nuova categoria. 

  • Contatta il nostro servizio clienti al numero +33 (0)1 60 87 11 60
    Trovi tutti le informazioni per contattarci qui